23 gen 2013

KENDRICK LAMAR Live@Magazzini Generali rimandato al 19.01.2013

Il concerto in programma il 24 gennaio è stato posticipato al 19 febbraio.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
L'eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 31 gennaio.

  "il nome ha un tocco di grande stile nella pronuncia, la cover è un backinthedays stilosissimo e poi.. lo ascolti.. e capisci che c'è un mondo, un po' rauco, un mondo nel quale vuoi immergerti con le cuffie e gli occhi chiusi.."

Lamar viene da uno dei quartieri più duri di Los angeles, il distretto di "Compton", una radice ricca di background; tutt'ora non sprofonda i suoi artigli su una popolarità mainstream, ma gli orecchi più fini ne hanno già intuito il potenziale.

E' fresco e determinato, sembra un giovane sbucato dal nulla mentre ha all'attivo diversi mixtape e album che hanno riscosso grande successo sul digitale e lo hanno avvicinato a una scena più seria, dove collabora con grandi nomi: Dr. Dre, Game, Drake, Young Jeezy, Talib Kweli, Busta Rhymes e Lil Wayne.
Si esprime su beat sperimentali, spesso di ricerca, con un taglio vicino al Kanye West innovatore ma sempre legato all'hip-hop scandito dai 4quarti. Il flow è senza respiro, sfuma su basi che si abbassano mentre lui, prorompente, continua a rappare.
 

Nel 2012 si distingue non solo per il suono, firmato Dr. Dre, ma per contenuti sociali tipici del primo rap di radice, argomenti persi ormai da più noti. Con la pubblicazione dell'ultimo progetto avviene il suo debutto discografico firmato dalla grande major di Dre. 
Il titolo dell'album ci svela la motivazione: (Good Kid, M.A.A.D City) My Angry Adolescence Divided. 

Noi vogliamo vederlo ai Magazzini Generali questo 19.02.2013 per essere ancora più certi del suo talento. Vi aspettiamo

KENDRICK LAMAR A MILANO 24.01.2012

Open Act Ensi
19 Febbraio 2013 | MIlano, Magazzini Generali
Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00




13.01.2013
DATI FROM: Mami

10 commenti:

  1. voi non rivendete i biglietti???
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCOLI! http://www.ticketone.it/kendrick-lamar-biglietti-milano.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=850313$2445314

      Elimina
  2. grazie per questo viaggio mami! come sl solito spacchi!
    denay

    RispondiElimina
  3. quando tornate onair? ci mancate
    Branchia Vimercate

    RispondiElimina
  4. ciao mami, ciao ivan. ho passato le ultime due settimane in ospedale ascoltando le vostre puntate. grazie della compagnia

    marco93

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO MARCO è un grande piacere sapere di averti fatto compagnia durante queste settimane!!! siamo certi che sei una roccia! scrivici;)

      Elimina
  5. Quando tornate?????

    RispondiElimina