28 mar 2013

T-MILLS, A 23 ANNI UNA STAR.

Il suo vero nome è Travis, nome d'arte T.Mills
E' nato in California a Riverside, e in un solo anno di carriera, alla giovanissima età di 23 anni, è divenuto uno degli artisti Hip-Hop più importanti a livello mondiale.

T.Mills esce ora con il nuovo singolo Loud, prodotto da Pop Wansel (tra le sue più importanti collaborazioni: Rihanna, Kanye West). Il brano vanta un campione del brano del 1990 "Pump Up The Volume" dei M.a.r.s. e rende il tutto ancora più immediate e diretto. T. Mills è attualmente in studio per preparare il suo album di debutto, prodotto insieme al famosissimo rapper Hit Boy (già al fianco di Jay-Z e di K), Boi1da and Jim Jonsin, MdL, James Fauntelroy, Chuckie e Cook Classics.

Travis Tatum Mills ha ricevuto la nomination come Best New Artist agli MTV Woodie Award del 2012 e in pochi anni ha costruito una fan base enorme: oltre 15 milioni di visualizzazioni su YouTube, 530.000 likes su Facebook e 200.000 follower su Twitter.

Vans On è stata la hit virale che ha raggiunto la 30esima posizione nelle radio americane del circuito “Rhytm”, non perdetevi il mixtape Thrillionaire pubblicato su Datpiff.com.


28|03|2013
DATI FROM: sonymusic.it | Mami

1 commento:

  1. The momеnt they tuгn out to bе pаls, thеy will еxpеct famіlіаrity, but not muсh
    too notіceably rіght untіl
    then. This Florida tenting place is great for a houѕehold
    on a ρrice range duе to the fact that it is
    moԁeгаtеlу pricеd for the
    Οrlandο lοcаtion аnԁ neverthelеѕs it is nеaг tо all thе
    biggеst аttгaсtions like Diѕnеy.
    You may lіkely be thе motіve of rοad bloсks in your father's successes.

    my weblog - pizza stones for sale australia

    RispondiElimina