10 giu 2013

MI AMI FESTIVAL 2013 - IDROSCALO

 
E da oggi... Non Mi Ami più.

Non fare lo scemo piantala, sono tutte scuse / speak your mind, dimmi che problemi c'hai / siamo stati bene, in fondo. Così naturale parlare, scherzare, guardarci negli occhi.. io correvo per sentire quella canzone con cui ti assillo da giorni, mentre tu dov'eri..  barcollante?
Naturali questi giorni di festa all' Idroscalo, tra bancarelle di orecchini a forma di cervi, felpe strappate, battute buttate. E ora / ma dove vai, resta con me e cin cin finchè ce n'è. Tanto finirà ugualmente tra di noi prima o poi e senza se, ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggio di me /

Ok ho capito, non insisto.. rispetto le tue regole: una storia con scadenza, data prestabilita, contratto / un giro sulla giostra / 3 giorni di festa, e chiudiamo come si deve, tra un gruppo hardcore e un'altro soft, in uno dei pochi festival interessanti e interessati arrivato ormai alla nona edizione.  
Ma prima di andare via / fammi bere e dopo versa la benzina, versa la benzina / sui nostri baci bagnati, carezze rubate, desideri mancati e poi, hai visto? è finita nel modo piú plateale con pioggia, lampi e tuoni, persino il tempo ci ha capiti!  

/ Ora, per restare a più di un passo da te so che servirà una scala... per farmi ancora un po’ più in là, farmi un po più in là  mi fai girar come fossi una bambola / ti voglio ancora e / soffoco a stare sola / ma non dirmi che devo aspettare il prossimo anno per sapere se mi ami.

Dai, vorrei che Mi Ami... anche domani..





10.06.2013
DATI FROM: La recensione contiene degli estratti di alcuni brani presentati durante l'evento. Ascoltate buona musica! MAMI



3 commenti:

  1. ma che cos'è il MI AMI?
    Rebecca

    RispondiElimina
  2. io c'ero, bell ecvento, peccato la pioggia. il mi ami è un festival .. ma ormai dovrai aspettare il prox anno! BIG UP ALE!
    Seba

    RispondiElimina